Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato e part-time di n. 1 collaboratore per l'Ufficio di staff .

Scheda di dettaglio

E' indetta la selezione per l’assunzione con contratto di diritto pubblico a tempo parziale per 18 ore settimanali e determinato per 12 mesi, prorogabile nei limiti del mandato elettivo del Sindaco, di n. 1 istruttore amministrativo – cat. C – in posizione di staff del Sindaco per l’espletamento di compiti di studio e di collaborazione sotto il profilo della ricerca, dell’informazione, dell’elaborazione dei dati, delle notizie e delle strategie da mettere a disposizione dell’Amministrazione, con il fine di poter meglio attuare, gli indirizzi politici connessi agli atti di governo nella complessive funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

Per maggiori informazioni leggere l'allegato Avviso pubblico e schema di domanda.

• Data di ultima modifica: 29.12.16
  • Validità: Da 05.07.13 a 16.07.13