AMIANTO - PROROGA DEL TERMINE FINALE PER L'INVIO DELLE SCHEDE DI "AUTONOTIFICA OBBLIGATORIA"

• Data: 26.07.17
  • Categoria: Comunicati stampa
  • Autore/Fonte: D.G.R. n°1123 del 11/07/2017

Si comunica che con Deliberazione di Giunta Regionale n°1123 del 11/07/2017 è stata stabilita una proroga di ulteriori 365 giorni, decorrenti dal 21/04/2017, come termine finale per l'invio delle schede di "autonotifica obbligatoria" previste dalla D.G.R. n°1689/2016.

Poichè tra i criteri premiali per l'ammissione a finanziamento dei comuni vi sarà il numero di autodenunce caricate sul sistema informatico regionale si invitano tutti i cittadini interessati a provvedere entro il nuovo termine ultimo.

Si ricorda che la comunicazione dovrà avvenire esclusivamente in modalità on-line, collegandosi al portale ambientale, Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifica, pagina ‘Piano Amianto’, e cliccando il link ‘scheda autonotifica’ dove, previa registrazione, sarà possibile compilare il modello, eventualmente avvalendosi del supporto delle Amministrazioni Comunali.

Amianto | autodenuncia