Approvazione Nuovo Avviso pubblico Pro.v.i. 2016-2018

Gentilissime/i,
si trasmette in allegato la documentazione riguardante l'AVVISO PUBBLICO per i progetti personalizzati di vita indipendente (PROVI) a favore di persone con disabilità gravi per l'autonomia personale e l'inclusione socio lavorativa per l'opportuna pubblicizzazione della misura regionale.
La presentazione delle domande per la manifestazione di interesse per l'accesso al contributo per il progetto di vita indipendente potrà essere effettuata a partire dalle ore 12.00 del 15 dicembre 2016 e fino alle ore 12.00 del 15 gennaio 2017.
In allegato la nota della dott.ssa Pellicano responsabile regionale della misura in oggetto.