AVVISO :Attivazione procedura telematica per pratiche SUAP e SUE

Pertanto, a partire dal 1° gennaio 2017, le SCIA e le istanze indirizzate al SUAP e al SUE di questo Comune dovranno essere compilate esclusivamente tramite il portale "Impresainungiorno"(accessibile al seguente link:www.impresainungiorno.gov.it/sportelli-suap). L’invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito.
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP o del SUE saranno dunque rifiutate; la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa e/o edilizia.
Al fine di illustrare la gestione del front-office della piattaforma “Impresa in un giorno”

MARTEDI' 27 DICEMBRE ALLE ORE 11,00

presso la Sala Consiliare , si terrà un incontro con i Funzionari di questo Comune. Imprenditori e i professionisti interessati alle procedure telematiche sono invitati a parteciparvi