AVVISO PUBBLICO PER LA CANDIDATURA A COMPONENTE DELLA CONSULTA GIOVANILE

PER LA CANDIDATURA A COMPONENTE DELLA CONSULTA GIOVANILE

Gli interessati, in possesso dei requisiti minimi previsti dal Regolamento, che intendono far parte della Consulta Giovanile, devono presentare istanza di adesione, utilizzando gli appositi moduli reperibili sulla home page del sito istituzionale di questo Ente.
L'istanza deve pervenire all'Ufficio Protocollo, tramite posta elettronica, all'indirizzo info@pec.sandonaci.net, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/10/2019.
All'istanza deve essere allegata, pena l'esclusione, la seguente documentazione:
a) copia del documento d'identità del richiedente, in corso di validità;
Il presente avviso verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di San Donaci all’indirizzo http://www.comune.sandonaci.br.it.