Comunicazione inizio trasporto scolastico con compartecipazione

La presente per comunicare ai genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto ed accompagnamento scolastico, per tramite della SV, che dal giorno 01/05/2017, lo stesso servizio sarà a compartecipazione degli utenti.
Si allega alla presente il modello di domanda da far pervenire entro e non oltre il 30/04/2017 presso gli uffici comunali preposti, che saranno a disposizione per ogni eventuale chiarimento,(anche per fax al 0831-631212) e per e- mail:
elia.serio@comune.sandonaci.br.it; roberta.lupo@comune.sandonaci.br.it
La Domanda si potrà anche ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali.
La mancanza di detta formalizzazione e della esibizione della ricevuta di pagamento, sarà intesa come rinuncia al servizio sin dal 01/05/2017.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Documenti allegati