CONVENZIONE Rete CAF Patronati Ambito territoriale Mesagne per il supporto alla presentazione della domanda REI - RED ai cittadini

Si comunica che con Atto Dirigenziale n. 795 del 06/12/2017 la Regione Puglia ha approvato il format di convenzione per le attività di informazione e supporto per la presentazione su piattaforma telematica regionale della domanda unica per il REI e il RED da parte dei cittadini residenti sul territorio di Ambito, in attuazione della L.R. 3/2016, del R.R. n.8/2016, del D. Lgs. n. 147/2017, della Del. GR n. 208 5/2017.
La sottoscrizione della nuova convenzione garantirà la continuità degli accordi dell'Ambito con la rete dei CAF / Patronati territoriali per la gestione della procedura di accesso alla misura regionale RED che a partire dal 1° dicembre 2017 si integra con la misura nazionale denominata REI su piattaforma digitale regionale unica in favore dei cittadini interessati.