convocazione colloquio funzionale alla graduatoria per il Progetto "Socialmente al centro"- Servizio Civile

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE – CONVOCAZIONE SELEZIONIPROGETTO - “Socialmente al Centro - 2018” Si comunica che Mercoledì 21 novembre dalle ore 9.30, presso l’Ufficio Servizi Sociali - Comune di San Donaci, si terrà il colloquio funzionale alla selezione di n. 3 volontari del Progetto “Socialmente al centro - 2018”.Coerentemente con quanto disciplinato dal Decreto Direttoriale N. 173 dell’ 11 giugno 2009 e previsto nel progetto “Socialmente al centro- 2018”, la selezione dei candidati consiste nella valutazione delle domande pervenute (screening curriculum vitae) ed in un colloquio.Si prega, pertanto, di presentarsi all’orario previsto presso la sede, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE – CONVOCAZIONE SELEZIONI
PROGETTO - “Socialmente al Centro - 2018”

Notizie correlate