Decreto di declaratoria danni causati da Xylella fastidiosa

Si avverte la cittadinanza che sulla Gazzetta Ufficiale n. 202 del 31 Agosto 2018 è stato pubblicato il Decreto “di dichiarazione dell’esistenza del carattere di eccezionalità dei danni causati da organismi nocivi (Xylella fastidiosa) nella Regione Puglia” del 10 Agosto 2018 del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali con il quale è stata dichiarata l’esistenza del carattere di eccezionalità degli eventi calamitosi per i danni causati alle produzioni dalle infezioni di “xylella fastidiosa nella intera provincia di Brindisi” nel periodo dal 01/01/2016 al 31/12/2017.Le richieste di aiuto vanno presentate entro il 15 ottobre 2018.

Le richieste di aiuto vanno presentate entro il 15 ottobre 2018.