Neve, richiesto stato di CALAMITA' - Disponibili “modulo segnalazione danni”

Il Sindaco del Comune di San Donaci ha provveduto a richiedere alla Regione Puglia – Assessorato alle Risorse Agroalimentari «gli accertamenti per determinare l’entità dei danni e riconoscere lo stato di calamità naturale». La richiesta di accertamento è propedeutica per poter permettere agli operatori agricoli della città l’accesso alle agevolazioni previste dalla Legge.

Gli operatori interessati dovranno compilare l’apposito modulo da inoltrare alla Regione per comunicare i danni subiti. Il documento è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di San Donaci - http://www.comune.sandonaci.br.it/- o direttamente presso l’Ufficio Attività Produttive. È importante dotarsi dei riferimenti catastali del terreno, informazioni indispensabili per compilare la domanda.

L’Ufficio rimane a disposizione per domande, chiarimenti o assistenza sulle istanze.