Assegnazione Borse di studio a.s. 2019/2020 per studenti e studentesse di scuola Secondaria di II grado

Si comunica alla cittadinanza che con Det. n. 9 del 07/02/2020 la Regione Puglia ha approvato l'Avviso Pubblico per l'assegnazione  borse di studio a.s. 2019/2020 per studenti della scuola secondaria di II grado. Gli interessati potranno presentare la domanda eslusivamente online al sito: www.studioinpuglia.regione.puglia.it, dal 13 febbraio 2020 al 13 marzo 2020.Per avere diritto all'erogazione i candidati dovranno essere in possesso di attestazione ISEE in corso di validità non superiore ai 10.632,94€.