CONVEGNO accreditato dall'ordine degli assistenti sociali. D.A.T - Dichiarazioni anticipate di trattamento -

Giorno 27 novembre 2019 dalle ore 14:00 alle ore 19:00 si terrà presso la Sala Consigliare del Comune di San Donaci  un corso di aggiornamento sul tema D.A.T, di n. 5 crediti formativi, accreditato dall'ordine degli Assistenti Sociali.

Gli assistenti sociali possono iscriversi al corso inviando un' e-mail a roberta.lupo@comune.sandonaci.br.it a partire da giorno 16/11/2019 e fino al 24/11/2019.