EMERGENZA CORONAVIRUS: RACCOLTA FONDI PER SOLIDARIETA'

"Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare."                                                                                                Madre Teresa di Calcutta Vista l'aggressività con cui il Covid-19 ha colpito l'Umanità, l'Amministrazione Comunale vorrà dare sostegno alle persone disagiate del nostro Paese. Insieme ce la faremo. Puoi donare, nel tuo piccolo, al numero di conto corrente postale: 001049391079. Comune di San Donaci-EMERGENZA COVID19. Coordinate bancarie: IT 38 E076 0115 9000 0104 9391 079. GRAZIE

Madre Teresa di Calcutta

Comune di San Donaci-EMERGENZA COVID19.

Coordinate bancarie: IT 38 E076 0115 9000 0104 9391 079.

GRAZIE