EMERGENZA COVID-19: SPESA SOSPESA.BANCO ALIMENTARE

È stato istituito, presso il Comune di San Donaci, il SERVIZIO DI BANCO ALIMENTARE, per il sostegno alle persone in difficoltà a seguito dell’emergenza COVID-19.A tal proposito sarà possibile compilare un modulo, per le richieste di pacchi alimentari ed inviarlo al seguente indirizzo: info@pec.sandonaci.net; roberta.lupo@comune.sandonaci.br.it.L’istanza potrà essere consegnata presso l’Ufficio dei Servizi Sociali in Piazza Faggiano solo nel caso in cui si sia impossibilitati ad utilizzare strumenti telematici.I dati riportati nel modulo di richiesta saranno oggetto di controllo da parte degli uffici. Il pacco alimentare sarà consegnato a domicilio dai volontari della Caritas e di altre associazioni di volontariato, ad avvenuto controllo da parte dell’Ufficio dei Servizi Sociali.Lo sportello, per l’invio ed il controllo delle richieste sarà attivo nei seguenti giorni ed orari: LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ dalle ore 9:00 alle ore 11:00 Le consegne avverranno nei seguenti giorni ed orari:LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ dalle ore 16:00 alle ore 19:00. A questo progetto del Banco Alimenatre si aggiunge l’iniziativa “SPESA SOSPESA” con la quale si propone la raccolta di beni di prima necessità presso i vari punti vendita a supporto di chi in questo periodo accusa maggiormente il momento di crisi che stiamo attraversando.l'Amministrazione Comunale

LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Le consegne avverranno nei seguenti giorni ed orari:
LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

L''Amministrazione Comunale.