GRADUATORIA PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO A N 4 RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2019.

Si avvisano i candidati che è affissa all'Albo Pretorio la determinazione dirigenziale n.294 dell'11.6.2019, con la quale è stata approvata la graduatoria per incarico di rilevatore esterno -Censimento delle abitazioni e della Popolazione 2019.Eventuali osservazioni devono pervenire entro le ore 12,00 del 17.6.2019, con le seguenti modalità:

-via PEC: info@pec.sandonaci.net

-tramite Ufficio Protocollo.

Il presente avviso vale come notifica ai candidati.