Lavori di “messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino”

Bando di gara - CIG: 8169450B66 - CUP: G29H18000190001 Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di San Donaci, Piazza Pompilio Faggiano, 72025 San Donaci (BR), Tel. 0831.631205, pec: info@ pec.sandonaci.net, RUP: arcangelo.arnesano@comune.sandonaci.br.it. Oggetto: Lavori di "messa in sicurezza e di adeguamento alle normative antisismiche della Palestra della Scuola sita in via Cellino. Importo complessivo E. 514.128,86. Durata: 200 gg.