Servizi per l’architettura e l’ingegneria, per la progettazione definitiva-esecutiva e direzione lavori dell’intervento di naturalizzazione del bacino artificiale per l’affinamento delle acque di scarico del depuratore comunale con sistema di fitodepurazi

Servizi per l’architettura e l’ingegneria, per la progettazione definitiva-esecutiva e direzione lavori per l’attuazione dell’intervento di naturalizzazione del bacino artificiale per l’affinamento delle acque di scarico del depuratore comunale con sistema di fitodepurazione”