a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Elementi che iniziano per I

INAUGURAZIONE COMMUNITY LIBRARY- BIBLIOTECA SUOR SARA TOTARO - GIOVEDI' 05 MAGGIO 2022 ORE 17.30

Giovedì, 05 Maggio 2022.
Si svolgerà, il 5 Maggio alle ore 17,30, il taglio del nastro della nuova Biblioteca Comunale di San Donaci. L’inaugurazione della Biblioteca è per tutti un appuntamento importante. E’ la realizzazione di un progetto in cui l’Amministrazione Comunale ha creduto con determinazione. Ora San Donaci avrà un nuovo importante luogo per le funzioni che è in grado di svolgere. E’ stata progettata con spazi ampi e differenziati, in modo da divenire nel tempo un polo di aggregazione culturale e sociale aperto e capace di accogliere e valorizzare le istanze della nostra comunità. Rivolgiamo quindi, alla cittadinanza, l’invito a partecipare all'inaugurazione e a vivere con entusiasmo la Biblioteca che San Donaci ha a lungo sognato e per la cui realizzazione si è tenacemente lavorato, sicuri di garantire una grande opportunità civile oltre che culturale.
ISCRIZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Martedì, 28 Settembre 2021.
E' a disposizione dei genitori degli alunni il modulo di adesione mensa scolastica a. s. 2021/2022 da presentare all'ufficio protocollo del Comune di San Donaci entro il 04/10/2021.
[12 3  >>