Giovedì, 03 Febbraio 2022.
È indetto l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina a Direttore del “Consorzio per la realizzazione del sistema integrato di Welfare dell’Ambito territoriale sociale BR/4” avente sede legale in Mesagne (BR) Via Santacesaria n. 7.
Il rapporto di lavoro del Direttore sarà regolato da contratto di lavoro individuale di durata Triennale a tempo parziale 24 ore settimanali e determinato, i cui contenuti giuridici ed economici saranno stabiliti sulla base della contrattazione collettiva nazionale del personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali riservata ai funzionari di categoria D3.
La candidatura, deve essere indirizzata al “Consorzio Ambito Territoriale Sociale BR4”, inviata tramitePEC (Posta Elettronica Certificata), all’indirizzo: consorzio@pec.ambitomesagne.it
La domanda dovrà pervenire agli indirizzi suindicati, entro le ore 12,00 del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso secondo le modalità previste dal regolamento richiamato in premessa, pena esclusione della stessa.
Allegati:
Determina di approvazione avviso pubblico
Avviso pubblico