EMERGENZA COVID-19: SPESA SOSPESA.BANCO ALIMENTARE

È stato istituito, presso il Comune di San Donaci, il SERVIZIO DI BANCO ALIMENTARE, per il sostegno alle persone in difficoltà a seguito dell’emergenza COVID-19.A tal proposito sarà possibile...

EMERGENZA COVID-19: SPESA SOSPESA.BANCO ALIMENTARE

A tal proposito sarà possibile compilare un modulo, per le richieste di pacchi alimentari ed inviarlo al seguente indirizzo: info@pec.sandonaci.net; roberta.lupo@comune.sandonaci.br.it.
L’istanza potrà essere consegnata presso l’Ufficio dei Servizi Sociali in Piazza Faggiano solo nel caso in cui si sia impossibilitati ad utilizzare strumenti telematici.
I dati riportati nel modulo di richiesta saranno oggetto di controllo da parte degli uffici. Il pacco alimentare sarà consegnato a domicilio dai volontari della Caritas e di altre associazioni di volontariato, ad avvenuto controllo da parte dell’Ufficio dei Servizi Sociali.
Lo sportello, per l’invio ed il controllo delle richieste sarà attivo nei seguenti giorni ed orari:

LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Le consegne avverranno nei seguenti giorni ed orari:
LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

A questo progetto del Banco Alimenatre si aggiunge l’iniziativa “SPESA SOSPESA” con la quale si propone la raccolta di beni di prima necessità presso i vari punti vendita a supporto di chi in questo periodo accusa maggiormente il momento di crisi che stiamo attraversando.

L''Amministrazione Comunale.

Media